Carriere

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Junior Project Manager per la sede di Roma

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Il profilo ricercato verrà inserito all’interno della Funzione PM e si occuperà di fornire supporto al team con riferimento ai progetti innovativi assegnati dall’azienda, sia in ambito Gaming che di evoluzione organizSpecialista Amministrazione del Personale – Roma, Milano o Luccazativo-gestionale e di normativa. Le attività principali riguarderanno:
  • Ricerca web e scouting opportunità di mercato 
  • Analisi quali-quantitative di tipo economico/finanziario – business planning 
  • Pianificazione, monitoraggio, controllo e valutazione di tutti i processi previsti nello svolgimento di ciascun progetto 
  • Supporto nel Project management (GANTT, project charter, minutes meeting, SWOT, ecc.) 
  • Creazione di presentazioni per gli incontri con Business Unit aziendali, partner e fornitori. 
Desideriamo incontrare laureati in discipline socio-economiche o in ingegneria con almeno 2 anni di esperienza in attività legate ai prodotti/processi aziendali in ambito Gaming Industry, retail e/o digital. È indispensabile l’esperienza di project management con conoscenza delle relative metodologie per l’implementazione dei progetti ed una fluente conoscenza della lingua inglese. Sono richieste ottime capacità relazionali e comunicative, nonché iniziativa, forte tensione al risultato e problem solving. La conoscenza anche di una seconda lingua straniera sarà considerato un plus unitamente alle conoscenze tecniche legate all’IT (sistemi informativi e basi di dati).
Institutional Affairs PM - Roma

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Tale ruolo ha l’obiettivo di implementare la strategia dei rapporti istituzionali con l’Ente Concedente e le autorità tecniche per la gestione dei rapporti concessori. Coordina i progetti afferenti la partecipazione ai bandi di gara e al rinnovo delle concessioni Supporta il responsabile nel mantenimento dei rapporti con gli Stakeholder istituzionali e con le autorità competenti al fine di accrescere il livello reputazionale del Gruppo nonché di garantire il presidio del corretto svolgimento delle attività previste dalle convenzioni di concessione. Ha la responsabilità di monitorare le richieste delle autorità competenti con le relative scadenze predisponendo risposte, memorie ed osservazioni Si occupa della gestione e assicura il rispetto degli adempimenti delle convenzioni di concessione per l’osservanza dei singoli adempimenti. Monitora e analizza i processi legislativi e decisionali con l’obiettivo di individuare, segnalare e valutare le opportunità e le criticità per il business e le Direzioni aziendali. Coadiuva il responsabile nella gestione delle problematiche sollevate dalle altre aree aziendali attinenti al rapporto concessorio. Gestisce, per le attività di propria competenza, e congiuntamente con la Funzione Lobbying & Regulatory Affairs, i rapporti con le Associazioni e i principali operatori di settore coinvolgendo i vertici aziendali su tematiche di rilievo. Sono richieste ottime doti relazionali, comunicative e organizzative. Completano il profilo la pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni nonché la buona conoscenza della lingua inglese.

Sales Training Specialist - Campania

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Il profilo ricercato gestisce le attività formative propedeutiche all’attivazione di un nuovo punto di vendita sia per quanto riguarda l’ambito di accettazione scommesse e servizi commerciali, sia per quanto concerne l’ambito dedicato agli apparecchi da intrattenimento. Effettua il controllo della corretta configurazione di tutte le apparecchiature ed eroga sessioni formative al gestore che dovrà utilizzare le tecnologie e i sistemi forniti dall’azienda, con particolare attenzione anche alla gestione delle attività ritenute particolarmente sensibili quali l’antiriciclaggio e le varie normative in tema. Garantisce un supporto telefonico ai clienti/gestori nei giorni successivi all’attivazione del punto di vendita al fine di permettere una corretta gestione delle apparecchiature. Effettua, inoltre, sessioni successive di aggiornamento ai punti di vendita che necessitino di integrazioni formative, in caso di rilascio di nuove funzionalità da parte dell’azienda, per mutata regolamentazione e/o normative in tema. La formazione può svolgersi con differenti modalità, quali training on site, in house e online. Disponibilità a trasferte sul territorio. Ottime doti comunicative e commerciali, buone capacità organizzative e di pianificazione, forte orientamento al cliente e agli obiettivi, attitudine al problem solving e al teamwork completano il profilo.
Trader - Milano

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Il profilo ricercato è responsabile della raccolta e dell’analisi delle informazioni che alimentano il processo di creazione della quota. Tramite lo studio e l’analisi degli eventi sportivi, delle statistiche di riferimento e dei trend del mercato elabora le quote, monitorando gli eventi di sua competenza e raffrontando le quote SNAITECH con quelle elaborate dai competitor al fine di controllare eventuali scostamenti nomali. Ricerchiamo persone con conoscenza del settore delle scommesse sportive e delle sue dinamiche, unita ad un’ottima conoscenza degli sport più popolari. Completano il profilo un forte orientamento al teamwork e rappresenta un requisito preferenziale la conoscenza del settore ippico.
Addetto di sala

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Tale ruolo ha la responsabilità dell’emissione dei ticket delle scommesse tramite l’uso di videoterminali, nonché della richiesta dei documenti necessari, secondo le procedure aziendali e di legge. Gestisce la cassa in termine di pagamenti ed incassi in relazione ai vari servizi/prodotti offerti. Deve garantire la promozione del gioco responsabile e informato. Passione per lo sport, forte orientamento al cliente, affidabilità precisione e disponibilità a lavorare nei giorni festivi completano il profilo.
Digital Acquisition Manager - Roma

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Il profilo ricercato è inserito nella BU Digital e ha la responsabilità di sviluppare la Customer Base con particolare riferimento all’acquisizione di nuovi clienti reclutati online e nei punti vendita sul territorio. Attività prevalente è altresì quella legata allo sviluppo dei canali di acquisizione online /mobile, analizzando e sviluppando le performance, supervisionando le attività SEO e mettendo in atto azioni tese al miglioramento della conversione, e quella legata al canale informatori e comparatori, coordinando le politiche e lo sviluppo e analizzando ed ottimizzando la redditività in termini di ROI. Si occupa infine dello sviluppo dei processi di acquisizione dai punti vendita sul territorio, condividendo e selezionando le iniziative promozionali dedicate e consentite dal perimetro del Decreto Dignità, in stretto coordinamento con la Direzione Commerciale. È previsto il coordinamento di un team interno ed esterno a supporto. Ricerchiamo candidati che abbiano già avuto esperienza nel marketing online con particolare focus sull’acquisizione digitale e che abbiano familiarità con Google analytics o NetRefer. L’aver maturato esperienze nel settore del Gaming costituisce un plus. Indispensabile la conoscenza ottima dell’inglese unita alla determinazione, flessibilità e forte senso di responsabilità.
PR Specialist – Milano

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Il profilo ricercato contribuisce a raggiungere gli obiettivi di comunicazione concordati in fase preliminare, sia che si tratti di brand awareness, che di relation o engagement, attraverso l’utilizzo dei media. Individua i canali più adeguati tra le testate nazionali e locali, le TV, le radio, le riviste di settore e i quotidiani, per far conoscere i valori e i servizi di Snaitech e renderla riconoscibile. Definisce il piano di lanci stampa sia corporate che di prodotto. Progetta press list mirate. Gestisce la stesura di comunicati stampa, news, case history, dichiarazioni e media pitch. Coordina le agenzie esterne per i lanci stampa, conferenze stampa, interviste, rassegna stampa. Collabora alla gestione dell’ufficio stampa estero. È richiesto un percorso di studi orientato alla comunicazione e alle PR, la specializzazione in ambito ufficio stampa e un’esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni. Eccellenti capacità di scrittura, ottime doti relazionali, energia, concretezza e flessibilità completano il profilo. Rappresenta un requisito preferenziale la provenienza dal mondo dello sport e dell’entertainment.
Specialista Amministrazione del Personale – Roma, Milano o Lucca

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Il profilo ricercato si occupa di curare le relazioni con i dipendenti nella gestione del rapporto di lavoro. Verifica gli adempimenti necessari all’elaborazione dei cedolini paga nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria e della normativa sui contratti collettivi nazionali e contratti collettivi aziendali. Gestisce le presenze dei dipendenti, dei collaboratori e degli amministratori controllando la quadratura dei dati, gestendo le eventuali anomalie e verificando i turni e i relativi riposi nel rispetto dei C.C.N.L., della normativa o dei contratti individuali. Elabora le quadrature degli adempimenti annuali: CU/770/autoliquidazione INAIL e si occupa della denuncia annuale delle RLS. Aggiorna i report relativi ai costi del personale per tutte le società del Gruppo. È richiesta una Laurea in materie umanistiche, giuridiche o economiche e la conoscenza approfondita del contratto del Terziario Indispensabile la conoscenza ottima dell’inglese unita alla determinazione, flessibilità e forte senso di responsabilità.
Area Manager - Salerno

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Il profilo ricercato ha la responsabilità dei risultati di business dell’area geografica a lui affidata attraverso lo sviluppo ed il supporto del portafoglio clienti dell’area di competenza; inoltre si occupa – seguendo le indicazioni della Direzione Vendite - dello scouting e dell’apertura di nuovi Punti di Vendita, della gestione di tutti i prodotti all’interno degli stessi attuando le strategie aziendali con l’obiettivo di massimizzare la performance. Implementa le politiche di retail marketing supportando il Punto di Vendita nella loro completa gestione, incluso il layout dello stesso. Monitora l’andamento della sua area geografica analizzando i KPI di business del suo portafoglio clienti, nonché la concorrenza attraverso dati di mercato o attraverso evidenze sul territorio. Supporta i Punti di Vendita e le varie Direzioni aziendali nella gestione degli adempimenti normativi in caso di volture/subentri nell’area geografica a lui affidata. È indispensabile una precedente esperienza in ruolo analogo. Laurea in discipline socio economiche, una comunicazione efficace, l’orientamento al cliente completano il profilo.
Esperto System Integration C++ - Roma

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Il profilo ricercato si occupa di seguire lo sviluppo evolutivo e manutentivo del codice Sistemi Centrali. Si richiedono come requisiti minimi la conoscenza del linguaggio C++, la conoscenza STL, conoscenza base del linguaggio SQL, conoscenza dei protocolli di comunicazione di base, UDP e TCP. È richiesta una Laurea in materie tecniche e una buona conoscenza della lingua inglese. Ricerchiamo persone in grado di operare rapidamente anche in condizioni di stress, con un approccio analitico ai problemi e propositivi nella ricerca di soluzioni .
Analista Programmatore Java - Roma

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Il profilo ricercato si occupa di assicurare le attività di progettazione e sviluppo delle applicazioni a supporto degli scenari di innovazione di prodotto e il disegno delle soluzioni al fine della garanzia dell’efficienza operativa anche in ottica di development e automazione. Si richiedono come requisiti minimi la conoscenza dei linguaggi Java, C#, JavaScript, PHP . Come tecnologie e Frameworks è necessaria la conoscenza di Spring e Maven e come Tools Eclipse, VisualStudio e SVN/GIT. Ricerchiamo laureati in materie tecniche con una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la capacità di operare rapidamente anche in condizioni di stress, un approccio analitico ai problemi e propositività nella ricerca di soluzioni .