Snaitech Sustainability Week

Snaitech Sustainability Week

Nel 2023 Snaitech presenta la quinta edizione della «Snaitech Sustainability Week», un’intera settimana - dal 19 al 23 giugno 2023 - dedicata alla comunicazione, informazione e sensibilizzazione sui temi sostenibili per l’azienda. Durante questa settimana l’azienda ripercorre i risultati raggiunti all’interno della responsabilità sociale, economica ed ambientale. La Snaitech Sustainability Week è anche l'occasione per rendere visibile l'impegno quotidiano di tutta la squadra Snaitech nel continuare a costruire insieme un futuro migliore, un "futuro in 4 tappe" come sottolinea il claim scelto per la quinta edizione. Tante le iniziative in programma per la settimana, tutte dedicate al tema della sostenibilità.

Sulle pagine social del Gruppo Snaitech tutti gli aggiornamenti in tempo reale:

  

Il Bilancio di Sostenibilità 2022

La Snaitech Sustainability Week è il momento in cui Snaitech pubblica il Bilancio di Sostenibilità. L’obiettivo del documento dedicato all’esercizio 2022 è approfondire attraverso i 4 driver dell’identità di Snaitech (mercato regolamentato, l’innovazione, la sostenibilità e le persone) i risultati aziendali raggiunti all’interno della responsabilità sociale, economica ed ambientale. Per sfogliare il documento, clicca qui.

Volontariato internazionale - Giochi Mondiali Special Olympics (Berlino)

Snaitech, attraverso iZilove Foundation, è al fianco di Special Olympics Italia in occasione dei Giochi Mondiali 2023 – che si svolgono dal 17 al 25 giugno a Berlino. L'azienda sostiene la campagna di raccolta fondi “Adotta un Campione” che ha permesso a tre atleti italiani di partecipare ai Giochi. Inoltre, durante la Snaitech Sustainability Week, un team di volontari Snaitech, che include anche i colleghi di HAPPYBET (società acquisita dal Gruppo, nel 2022 che opera in Austria e Germania), parteciperà attivamente al fianco degli atleti per la promozione dei valori più belli e autentici dello sport: passione, coraggio, sacrificio e inclusione.

Share 4 Good 2023

Snaitech lancia la terza edizione di Share 4 Good, l’innovativo format attraverso il quale tutti i dipendenti del Gruppo sono protagonisti del percorso di Corporate Social Responsibility candidando progetti benefici. A seguito di un processo di selezione e votazione interna, i progetti che otterranno il punteggio più alto riceveranno una donazione da parte della iZilove Foundation, l’ente del Gruppo dedicato alle good causes. Nel 2023 i confini dell’iniziativa si ampliano, coinvolgendo anche i colleghi di HAPPYBET: è infatti possibile candidare anche onlus attive in Germania, Austria e Malta.