Integrazione alla convocazione assemblea dei soci

Porcari (Lu), 31 marzo 2010 – 14 aprile 2010A rettifica e integrazione dell’avviso di  convocazione dell’assemblea ordinaria della SNAI S.p.A. pubblicato su “Il Corriere della sera” del 31 marzo 2010 si riporta il nuovo avviso rettificato nell’indicazione del giorno della settimana in cui l’assemblea è chiamata in 2° convocazione ed  integrato con alcuni dettagli.

Gli azionisti sono convocati in assemblea in Porcari (LU) – Via Luigi Boccherini 39 - alle ore 11.00 di venerdì 30 aprile 2010 in prima convocazione ed occorrendo lunedì 3 maggio 2010 in seconda convocazione, stessi ora e luogo, per discutere e deliberare sul seguente

ordine del giorno

  • Bilancio al 31 dicembre 2009. Relazione degli amministratori sull’andamento della gestione. Relazione del Collegio Sindacale. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  • Proposta di copertura della perdita mediante utilizzo delle riserve: deliberazioni relative.
  • Variazione del corrispettivo per l’incarico di revisione contabile per l’anno 2009 ex art. 159 del D.Lgs 24 febbraio 1998 n. 58: deliberazioni relative.

Il Capitale sociale di SNAI S.p.A., sottoscritto e versato, è pari ad Euro 60.748.992,20 (sessantamilionisettecentoquarantottomilanovecentonovantadue,venti) diviso in numero 116.824.985 (centosedicimilioniottocentoventiquattromilanovecentoottantacinque) azioni ordinarie del valore nominale di Euro 0,52 (zero virgola cinquantadue) ciascuna. Ogni azioni ordinaria è indivisibile e dà diritto ad un voto nelle assemblee della Società. Al momento della presente convocazione, la Società non detiene azioni proprie e non sono state emesse azioni diverse dalle azioni ordinarie.

Ai sensi di legge e dell’art. 9 dello statuto sociale, hanno diritto di intervenire all’assemblea gli azionisti per i quali sia pervenuta alla Società la «certificazione» rilasciata ai sensi dell’art. 85 del decreto legislativo 24 febbraio 1998 n. 58 e successive modificazioni ed integrazioni, emessa da un intermediario aderente al sistema di gestione accentrata Monte Titoli S.p.A.

Gli azionisti hanno facoltà di farsi rappresentare ai sensi e con le modalità di Legge e dell’art. 11 dello Statuto mediante sottoscrizione della formula di delega inserita in calce alla copia della predetta certificazione degli intermediari autorizzati.

Si rammenta ai signori azionisti – titolari di azioni SNAI non ancora dematerializzate – che i diritti e le facoltà conseguenti alla titolarità delle azioni possono essere esercitate solo previa consegna dei certificati azionari ad un Intermediario per l’immissione nel sistema di gestione accentrata in regime di dematerializzazione.

La documentazione relativa agli argomenti posti all’ordine del giorno, come previsto dalla normativa vigente, sarà a messa a disposizione degli azionisti e degli organi sociali presso la sede legale di Porcari nei termini di legge.

La documentazione richiesta ai sensi di legge, incluso il progetto di bilancio al 31 dicembre 2009, il bilancio consolidato al 31 dicembre 2009, e la relazione degli amministratori prescritta dall’art. 3 del decreto del Ministero di Grazia e Giustizia n. 437/1998 verrà messa a disposizione del pubblico nel predetto termine sul sito www.snai.it  e, presso la sede sociale e la Borsa Italiana S.p.A. I soci hanno facoltà di ottenerne copia.

Per quanto non espressamente indicato nel presente avviso di convocazione, si rimanda alle disposizioni vigenti ed allo statuto sociale.

Per il Consiglio di Amministrazione

Il Presidente: Maurizio Ughi



Allegati: 
10 Apr 2010 - 12:24